_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 3 aprile 2013

Festival dell’Handmade – I nuovi creativi

A novembre ho visitato la prima edizione di questo festival, organizzato da Roberta, alias MadamaRobè.

L’entusiasmo creativo che permeava il padiglione del Ex Arsenale di Verona, location veramente stupenda, mi ha contagiata a tal punto che, non appena ho saputo che si stava preparando anche l’edizione primaverile non ci ho pensato un attimo, mi sono iscritta all’istante.

Dopo è arrivata la fase di convincimento marito e organizzazione pupo.

Poi è stata la fase (per la verità non del tutto trascorsa) del produci senza sosta, in qualsiasi secondo libero tu abbia nella giornata.

DSCF7955 copiaweb

Ed ecco la fase pensiamo all’allestimento.

DSCF7965 copiaweb

Ed infine, quando comincia il conto alla rovescia, parte la fase pubblicizza e invita il mondo.

FestivalHandmade

Quindi sabato 13 e domenica 14 aprile vi aspetto, insieme ad altri 100 creativi davvero in gamba, all’ Ex Arsenale di Verona.

Fate una gita di primavera, respirate la bellezza della città e delle creazioni esposte, non ve ne pentirete!

Io non sto più nella pelle, chissà quante persone conoscerò, quante idee mi verranno, quanti trucchi del mestiere potremo scambiarci… un sogno che diventa realtà!

Vi aspetto!!!!!

5 commenti:

il contatto naturale ha detto...

Buona fortuna!
ciao

pasita ha detto...

brava Daria, sono orgogliosa di te. Sarà un successo, lo so!
Pat

elena fiore ha detto...

...E che in bocca al lupo sia :-))) !!! Bacioni, ciao, e°*°

Stefania ha detto...

Beh! Per una volta che si fa qualche cosa anche a Verona... Io ci sarò!

alez ha detto...

Nonostante la vicinanza non potrò esserci, purtroppo!!! Confido di ritrovarti all'edizione autunnale. In bocca al lupo!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...