_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 18 marzo 2013

Waiting for Spring - Tutorial

E’ da un po’ di tempo che ho preparato questa ghirlanda per dare il benvenuto alla primavera, ma la bella stagione proprio quest’anno non ne vuole sapere… e quindi alla faccia del maltempo che continua a tormentarci, oggi mi decido a pubblicarlo, chissà che non porti bene…

ghirlanda fiori di carta

Ho utilizzato ancora una volta la carta delle riviste destinate al cestino, ma invece delle stelline ho ritagliato dei fiori, tutti nelle sfumature del rosa.

DSCF7684web

Ho colorato una base di polistirolo sempre in rosa
e ho poi incollato con la colla a caldo tutti i fiori fitti fitti

spring wreath

la trovo romantica e fresca!

fiori di carta di riviste 

riciclo creativo fiori di carta

Vorrei appendere questa ghirlanda sulla porta di casa almeno per Pasqua…ce la farò? Io non guardo mai le previsioni del tempo, e in questo caso, per scaramanzia, ancor di più!

fiori rosa di carta

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima idea e ottimo riciclo di carta da giornali che purtroppo si accumula troppo velocemente nelle nostre case!

Babi ha detto...

deliziosa e semplicissima per smaltire i quintali di carta che ho casa ^_^
Baci

Anonimo ha detto...

brava brava

Unknown ha detto...

è molto bella e originale, complimenti!!!
gloria

Fra ha detto...

Carina tanto tanto!

Unknown ha detto...

troppo bellina questa ghirlanda!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...