_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 21 novembre 2012

Save the Date

Cosa ci sarà avvolto intorno a questo tappo?

DSCF6984 copiaweb  

Slega il nastrino e voilà: un invito per il mercatino di Natale, realizzato da Mara di Incartesimo e Patrizia di Strambai.

DSCF6985 copiawebDSCF6987 copiaweb  DSCF6988 copiaweb

Allora, tutto chiaro? Vi aspettiamo sabato 1 e domenica 2 dicembre al B&B Oxio di Osio Sopra (BG), in via Galvani 5, dalle 10 alle 18.
Sarà un’occasione per trascorrere un po’ di tempo curiosando tra possibili regali di Natale, in un ambiente familiare e soprattutto… CALDO e al coperto!

DSCF6989 copiaweb

E con un invito così bello, come si fa a dire di no?

5 commenti:

elena fiore ha detto...

E' vero, è un invito molto originale e nuovo! Buone vendite a tutte voi, ciao
e°*°

Anonimo ha detto...

finalmente ci conosceremo!
ne sono felicissima, ho il tuo vecchio commento stampato nel mio cuore.
sandra frollini

Sorriso ha detto...

Carinissimo questo invito!
Ormai è da tempo che non sono più a Bg :(
Vi auguro un buon mercatino!!!
Sorrisi..,.

Angela ha detto...

Io ce l'ho!!!!!! Ricevuto oggi nel pomeriggio. E' bellissimo! Peccato non riuscire ad esserci. Ma vi pensero'... tantissimo!

JhOBbyes ha detto...

Devo dire che è davvero molto originale. Non ho mai visto un invito così bello.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...