_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 23 agosto 2012

Paper Stars Mobile

Ricordate la ghirlanda di stelle azzurre ricavate dalla carta di riviste che avevo realizzato per decorare la porta per la nascita di Michele?
Mi sono fatta prendere la mano, e ne ho realizzate tante anche in altri colori, per realizzare un mobile da appendere sopra al lettino.

decorazione pendante con stelle di carta

Ho preso un rametto dalla forma leggermente irregolare, e l’ho dipinto di blu.
Poi ho diviso per colore tutte le stelle, realizzando delle file alla cui estremità ho attaccato un piccolo sonaglio.

DSCF6344 copyweb

I colori sono i classici giallo-verde-rosso-blu, che grazie alle varie sfumature non risultano noiosi.

paper stars

In più ho realizzato una fila multicolore con la pagina della pubblicità di un’azienda di mosaico.

DSCF6363 copyweb

Queste stelline sono facili e veloci da realizzare, il materiale necessario è pochissimo (strisce di carta, mani) e leggero… credo che me ne porterò un po’ in vacanza per realizzarne altre e trovare qualche idea per Natale…
Se nelle prossime settimane passeggiando su una spiaggia incontrate una con un bimbo piccolo (bellissimo) che piega strisce di carta cantando canzoni di Natale… potrei essere io!

8 commenti:

AnnaLouVintage ha detto...

I tupi blog post sono sempre stupendi!!!
buona vacamza
ART

Anonimo ha detto...

non potrò incontrarti xke non sarò al mare, in nessun mare (già andata) ma ti auguro una splendida vacanza, la prima vacanza da mamma deve essere una
meraviglia.
Belle le ghirlande x natale e non.
baci ilaria frollini

CriCri ha detto...

Bellissima!
avevo visto qualche anno fa su Flickr il pattern per queste stelline e devo dire che te , come al solito, hai dato il meglio ! Bravissima!
Buone vacanze!

Maria ha detto...

Bellissima idea, è venuta una meraviglia! Buone vacanze a tutta la famiglia :)

elena fiore ha detto...

Tanto colore, molto buonumore :-)
Sarà felice la tua stelàsa!!!
Ciausss, buone piegature!
e°*°

elettrarossa ha detto...

mettono allegria!

Angela ha detto...

ma... e questa meraviglia?

il contatto naturale ha detto...

che bel lavoretto!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...