_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 18 aprile 2012

A new Collaboration

Come spesso accade, alcune occasioni d’oro arrivano quando meno te lo aspetti. La proposta di Marcello è arrivata poche settimane fa, e non ho potuto proprio dire di no…

Lui è un esuberante e simpaticissimo ragazzo che andava a scuola con mia sorella e che conosco da tempo, e ora gestisce una libreria (Il Libraccio, a Curno BG) molto frequentata. Mi ha chiesto dei copripannolini per la sua bimba, e una cosa tira l’altra, mi ha messo a disposizione uno spazio per esporre le mie creazioni nel suo angolo gadget!!!!!

Così, in fretta e furia, ho racimolato qualche idea semplice per degli astucci e dei portachiavi, e ne ho realizzati un po’, alternandoli ai preparativi per l’arrivo del bebè.

DSCF5596 copyweb

Oltre agli astucci patchwork del post scorso, ho realizzato questi

DSCF5570 copyweb

a sezione esagonale, prendendo il cartamodello dal libro I love Patchwork e semplificandolo un pochino.

DSCF5576 copyweb

Ho cercato di utilizzare tinte più soft rispetto agli altri astucci, contrastando con l’interno a piccole fantasie colorate.

DSCF5572 copyweb

Poi ho voluto realizzare una seria di portachiavi che ho chiamato Crazy Cat: sono dei musetti di gattini con gli occhi di bottoni, che danno loro un’aria davvero… fuori di testa. Il nasino e l’asola sono in pelle.

DSCF5578 copyweb

crazy cat

DSCF5590 copyweb

Ora li trovate in vendita al Libraccio di Curno, al Parco Commerciale Le Vele, in Via Europa 9.

Vedremo come potrà continuare questa bella opportunità, visti i grossi impegni che mi aspettano nell’immediato, ma da qualcosina bisogna pur cominciare, no?

Grazie Marcello!

22 commenti:

Officinadellincanto ha detto...

Davvero un occasione da non perdere!!!e se passo di lì....un sorriso!

Anonimo ha detto...

I portachiavi sono uno schianto!

Mairi ha detto...

Bellissimi gli astucci! I portachiavi sono simpatici :D

Kosmika ha detto...

Bellissimi!! tutti!

pasita ha detto...

così se li vedo posso dire..."io so chi li ha fatti.....!!!"...corro in libreria.
Pat

CriCri ha detto...

Che belli!! I tuoi astucci mettono allegria con tutti quei colori!! Ed i gattini?? stupendi con tutti quegli occhietti colorati!

Unknown ha detto...

sono innamorata dei tuoi astucci, se fosse per me ne comprerei sempre, ma che ci faccio poi?
saluti
gloria

Kinà ha detto...

Uno più bello dell'altro!! Come sempre riesci a trovare spazi che ti diano la giusta visibilità, complimenti! Bacioni a te e al piccolo, Kinà

Artefatti ha detto...

Tutto troppo stile daridari!!!
bellissimi... e che bella occasione!!!
Brava!
Ciao Clod

mami ha detto...

è vero le ocasioni arrivano così e tu sei stata brava a prenderla al volo! i tuoi lavori sono bellissimi!

Angelave ha detto...

Che brava! che brava che sei!
Ti leggo da tanto ma nn ho mai commentato sono curiosa di vedere cosa inventerai che il tuo piccolo cucciolo
io sono mamma di pietro da soli 3 mesi. Vorrei fare mille cose ma non concludo niente: il piccolo mi porta via un sacco di tempo e poi non so cucire! Ciao angela

FascinationStreet ha detto...

in bocca al lupo per questa bella opportunità, sono certa che tutti si innamoreranno dei tuoi meravigliosi lavori!:)gli astuiccini mi piaciono da matti!
a presto
barbara

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Bella occasione e bellissimi risultati!!!! Complimenti ;o))
Un bacione
Elisa

airali ha detto...

non saprei dirti cosa mi piace di più... tuttoooooo! in bocca al lupo :)))

Anonimo ha detto...

il gatto è troppo avanti!!!!!!!!! :-)
mi accompagna ogni mattina attaccato alle mie chiavi del lavoro e alleggerisce il duro inizio di giornata!!!!
I

Pinkrain - Mafalda Laezza ha detto...

ma che belloooo! complimenti!

elettrarossa ha detto...

I tuoi gadgets sono meravigliosi, io li comprerei subito!!! Che bella opportunità!

Anonimo ha detto...

Fantastici! Bravissima!!!

Barbara F.

Simo ha detto...

I tuoi lavori sono davvero belli e, che dire dei portachiavi?! Originalissimi! Riscuoteranno sicuramente successo! Andrò a vederli anch'io, visto che vado spesso in quella libreria!
Considerato che pensavo anch'io di proporre alcune cosine in un negozio, mi puoi dire quale formula usi?
Saresti così gentile da darmi delle dritte in proposito? simonetta.pasini@libero.it
Grazie e...in bocca al lupo!
Ciao. Simo

Sara ha detto...

Complimenti carissima! Te lo meriti davvero! Un grande bacione!
Sara

pandora ha detto...

tutto veramente delizioso! gli astucci, i gattini, gli accostamenti...mi piace tutto :)
baci!

il contatto naturale ha detto...

buona fortuna per questa collaborazione!
gli astucci che hai realizzato sono favolosi, i colori mi piacciono un sacco!
e anche i gattini sono simpatici!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...