_________________________________________________________________________________________________________

domenica 8 gennaio 2012

More Pillows

Anche quest'anno per Natale ho realizzato diversi lavori su commissione. Voglio pubblicare un paio di foto di quello che più mi ha soddisfatto nel risultato.

DSCF5151copyweb

Due cuscini coordinati per la nuova casa di un’amica di Angela.

DSCF5146copyweb 

Con un divano color testa di moro, ho abbinato dei cuscini in lana, alternando il color grigio perla con un pied de poule grigio/marrone.
Angela ed io li troviamo molto eleganti, spero siano piaciuti anche alla destinataria del regalo!

ENGLISH TEXT

Also this year for Christmas I made ​​several commissioned works. I want to publish a few pictures of what I was most pleased with the result: two matching pillows for the new home of a friend of Angela.
For a dark brown sofa, I paired two wool cushions, alternating a pearl gray with a 
gray / brown pied de poule.
Angela and I find them very elegant, I hope they also liked the recipient of the gift!
Other pillows available in my shop!

11 commenti:

Vidi Twice ha detto...

Mi piacciono moltissimo!

E va bene così... ha detto...

Davvero belli ed elegantissimi.
Elena

ElenaTerenzi ha detto...

Bellissimi!

Anonimo ha detto...

molto eleganti!

The Witch Emporium ha detto...

Sembrano molto morbidi :)

Paola ha detto...

Molto eleganti e caldi!! brava!

Trasparelena ha detto...

io ho regalato a un'amica uno dei tuoi sottopentola e ne è stata felicissima! Ho avuto un sacco di complimenti pure per quello che ho tenuto per me!

la.daridari ha detto...

che bello Elena, grazie per avermelo detto, mi fa tanto piacere!!

Mairi ha detto...

Belli :D

Kinà ha detto...

Straordinari!! Mi piacciono moltissimo gli abbinamenti e le dimensioni..presto spedirò il tuo premio, promesso!! Bacioni Kinà

il contatto naturale ha detto...

Che spettacolo!
super eleganti e di qualità!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...