_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 12 gennaio 2011

Unsuccesful Experiment

Per la serie l’apparenza inganna ecco qui l’esperimento malriuscito del pranzo di Natale: aspic di piselli e gamberetti.

DSCF1779 copy

Una ricetta complessa, scelta da mio marito Giorgio che coltiva ancora la speranza che io impari a cucinare senza avvelenarlo inconsapevolmente. E poi dicono che col matrimonio si ingrassa, lui ha perso una taglia abbondante, e ha la 46! Se questo non è amore

Una sola parola: pessimo. Letta a caratteri CUBITALI sulla faccia di chi li ha assaggiati, gatto compreso.

ENGLISH TEXT

As it often happens: appearance fools all of you. This is an unsuccessful experiment for Christmas lunch: peas and prawn aspic.
A difficult recipe chosen by my husband Giorgio, who is still hoping I can learn to cook without unconsciously poison him. And people sy that a married man will become fat... Giorgio has lose weight from 48 to 46 size! This IS love!
A single word: terrible. Read it in cubital letters on the faces of people who tasted them, even the cat!

13 commenti:

E va bene così... ha detto...

ma pessimo per il sapore? sembra così carino...
giuppy

la.daridari ha detto...

eh, appunto, l'apparenza inganna!! :-)

Mara ha detto...

Ma dai non si inizia dalle cose difficili! Io mi schiero con tuo marito, imparerai a cucinare!

elena fiore ha detto...

Anch'io, nonostante il fratello mega-chef, sono una vera schiappa in cucina :-(
Mal comune...
Ciaooo
e°*°

Vivì ha detto...

noooo che peccato!
cmq dai almeno era bello da vedere :)
vivi

E va bene così... ha detto...

Ciao dari! Pensa che mi son detta cos'è sto acquario?? Invece era pure un cibo sontuoso!!! Accidenti... devi recuperare credibilità con una riccettina semplice, vedrai che si ricrederanno sul tuo conto!
Ele

la.daridari ha detto...

ahahahahahah!! un acquario... io li odio!!
ok ragazze, quando, e dico QUANDO produrrò qualcosa di commestibile e gradevole allo stesso tempo vi inviterò a pranzo!

Anonimo ha detto...

beata sincerità!
anche a mio marito piacerebbe che cucinassi cose più varie delle solite...ma a me cucinare non è che piaccia molto.
ti ammiro per il coraggio di esserti cimentata in una ricetta così...particolare!

e se non è riuscita..pazienza..non credo ci fosse solo quello per pranzo, no?

barbara f.

CriCri ha detto...

ah.. ah..
dai.. non ci credo che non si mangiavano..
neanche il gatto??
Sei troppo forte!

la.daridari ha detto...

giuro CriCri: siamo riusciti a fregarlo solo la prima volta, poi ha imparato a selezionare i gamberetti e alla fine manco quelli riusciva a mandar giù... capisci, preferisce le crocchette di segatura e scarti vari!!

Tibisay ha detto...

Evabbè... gli esperimenti riusciti male capitano a tutte!!! L'importante è non abbattersi e riprovare...

E va bene così... ha detto...

Ti ho lanciato una sfida gastronomica sul blog, sotto la mia ricettina della torta!!!!
Ele

elisa ha detto...

eh ma le gelatine son tremende, dobbiamo far aggiustare il tiro a Giorgio! Se ti può consolare, l'ultima volta che ho fatto il budino ho sbagliato le dosi dell'addensante. Era così duro che si poteva tagliare con l'affettatrice. Comunque sia se passi in libreria prova a dare un'occhiata al libro di Tessa Kiros -Ricordi in cucina-; mi ha salvato in un sacco di situazioni e le sue ricette funzionano veramente!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...