_________________________________________________________________________________________________________

venerdì 18 giugno 2010

Zanza No – Stop Mosquitoes

Idea fai da te per dormire sonni tranquilli al riparo dalle zanzare e con le finestre aperte:

DSCF0264web

2 bacchette da tenda infilate agli angoli della struttura del letto, e sopra la zanzariera dell’Ikea.

Che poi, la dico tutta, non è che dove abito io ci siano poi tutte ‘ste zanzare… è che avevamo voglia di qualcosa di romantico, un po’ shabby, un po’ letto a baldacchino, un po’ rifugio di MacGyver

*°* una doverosa specifica: questa idea l’ha avuta mio marito Giorgio - ne è molto orgoglioso e se non scrivo le cose per bene mi mette il muso :-P! *°*

ENGLISH TEXT

A simple DIY Idea to have a quite sleep protected from mosquitoes and with the windows open:
2 tent poles at the corners of the bed and a mosquito net over.
Sincerely, there are not so many mosquitoes where I live… but we would like something romantic and a bit shabby, a bit canopy bed, and a little MacGyver’s home…

*°* A due a specification: this is an idea of my husband Giorgio: he is proud of it and if I don’t write this I would muzzle! *°*

6 commenti:

Sibia ha detto...

beeeella! ^_^

Kinà ha detto...

Bella!! A noi per il matrimonio hanno regalato quella dell'Ikea, ma nonostante le mille zanzare, non l'abbiamo ancora provata..furbi eh?!! Bacioni e buon weekend, Francesca-kinà

AbcHobby.it ha detto...

ahahahah... è troppo forte questa idea!!!
da te non ci sono zanzare??? che fortuna!!!

buon week-end
eli

Anna ha detto...

a parte il fatto che abbiamo lo stesso comodino (io ne ho uno solo così) e ciò può indicare, che abbiamo anche gli stessi gusti ;) devo dire che questa idea mi piacemolto.
qualche anno fa avevo provato ad infilzare la zanzariera intorno al letto, ma mi sembrava alquanto opprimente, così con la struttura ad igloo, invece, è tutto davvero più spazioso e romantico :)
bacioni

Tibisay ha detto...

E diamo a Cesar.. ops... a Giorgio quello che è di Giorgio... bravo, bella idea!!!

Patrizia ha detto...

E' un'idea semplicemente geniale! Brava

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...