_________________________________________________________________________________________________________

martedì 28 luglio 2009

Ordine

Ecco che cosa succede in uno dei miei rari momenti di voglia di mettere in ordine:

 


















ho preso tutti gli scampoli di tessuto che Alessandra e Carla (la mia tenera suocera!) mi hanno regalato

 






























 e che vagavano piegati in malo modo da uno scomparto all'altro della libreria






































li ho avvolti uno per uno attorno a un cartone che mi serviva per avere sempre la stessa dimensione di piega



























e li ho divisi per colore. Così è più facile trovare la stoffa giusta al momento giusto... e trarre ispirazione!

























E monitorare le scorte: ho tanti azzurri ma...pochi rossi!
Un'ottima scusa per fare craft shopping!

ENGLISH TEXT

Here's what happens in one of my rare moments of desire to put in order:
I took all the remnants of fabric that Alessandra and Carla (my tender mother-in-law) gave to me, roamed badly bent from one shelf of my bookcase to another, and I wrapped one by one around a cordboard to have always the same dimensions of bend.

I divided them by color... so it is easier to find the right fabric at the right time... and be inspired!
And also to monitor the stocks: I have so many blue... but a few red! A good pretense to craft shopping!






9 commenti:

scarpette rosse ha detto...

quante stoffine colorate, nn vedo l'ora di vedere cosa ne tirerai fuori, grz per la tua visita
Sonia

AbcHobby.it ha detto...

fantastica visione d'insieme!! che bello vedere le stoffine tutte insieme nelle loro fantastiche sfumature di colore...

ciao elisabetta

contemori.com ha detto...

wow, ma sei fornitissima!!!
se la dolce suocera ha veramente troppa stoffa... potresti pensare anche alle amiche! ah ah!!
buona giornata!
Laura

elena fiore ha detto...

Ti auguro più cautela di quella che appartiene a me...
Io dopo aver fatto un bell'ordine tipo il tuo, tempo 3 giorni, e sono di nuovo punto e a capo :-((( !!!
Un abbraccio, ciao.

elena

melissa ha detto...

that is such a good idea! it must be quite inspiring to see your fabrics organised like that. :)

Anna ha detto...

ogni tanto (raramente) prende anche a me la voglia di ordine: finchè dura ti sembra di avere tutto a portata di mano ;)
sì in effetti troppi azzurri pochi rossi... mmmmh rimedierei al più presto :D :D :D
un baciotto

p.s. grazie per la segnalazione del libro!

DonatellaM ha detto...

Ciao,
ti trovo spesso nei commenti del blog DECO BlaBla, e ti sono venuta a trovare.
Ho curiosato in tutti i tuoi post,
mi sono piaciuti, ed ho deciso di scriverti.
Belle, bellissime le stoffe, e gli abbinameti per colori.
A presto DonatellaM

la.daridari ha detto...

Donatella, grazie per essere venuta a trovarmi...ti aspetto ancora!!!

Anonimo ha detto...

hi ladaridari.blogspot.com blogger discovered your website via Google but it was hard to find and I see you could have more visitors because there are not so many comments yet. I have found site which offer to dramatically increase traffic to your blog http://traffic-for-your-website.com they claim they managed to get close to 4000 visitors/day using their services you could also get lot more targeted traffic from search engines as you have now. I used their services and got significantly more visitors to my blog. Hope this helps :) They offer most cost effective services to increase website traffic at this website http://traffic-for-your-website.com
To your success James

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...